“Dream On”, di L. Cassie: RECENSIONE

L. Cassie torna con una storia d’amore e di amicizia nel suo nuovo romance dal titolo “Dream On” (Infinity Series, Vol. 3), uscito, ufficialmente, il 2 giugno 2017.

E’ la storia di Helena, agente immobiliare, e di Tyler, attualmente proprietario di una prestigiosa catena di hotel, e, in passato, teppistello di periferia, il quale, a un certo punto della sua esistenza, ha in mente di cambiare casa, ritrovando, appunto, in questo modo, Helena, che l’aiuterà in tal senso: quello loro, tra adulti, non è il primo incontro, in realtà, dal momento che i due si sono amati già quand’erano giovanissimi, da adolescenti, ed è stata proprio Helena la prima grande delusione sentimentale del giovane uomo.

Helena è una giovane donna che vive ormai nella profonda convinzione che rimarrà da sola, convinzione maturata dopo la deludente fine del suo rapporto sentimentale con George, e, per tale ragione, si dedica, come spesso avviene in questi casi, anima e corpo al suo lavoro di agente immobiliare e alla sue fidate amiche, Jessica e Lailah, che con lei condividono, da sempre, un cammino fatto di amicizia, appunto, e di condivisione, nella cattiva e nella buona sorte.

Helena reputa che sia impossibile innamorarsi ancora una volta di colui che è stato già il suo amore nel passato, eppure questo miracolo, poi, avviene, con grande sorpresa per entrambi, anche per Tyler, in effetti, miracolo che è destinato a cambiare il loro modo stesso di pensare, quanto il corso stesso della loro esistenza.

Ancora una volta L. Cassie riesce a catturarci pienamente con un suo romanzo, a farci immergere completamente nelle dinamiche dei personaggi che descrive, personaggi nei quali ognuno di noi può ritrovarsi, per un motivo o per un altro.

La lettura, come sempre, è scorrevole e avviene nel giro di soltanto poche ore, rendendoci, così, desiderosi di leggere presto un nuovo capitolo targato L. Cassie.

ILARIA GRASSO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...