Racconti erotici: incontro con Miss Apple

miss-apple-2

Il mio incontro con Miss Apple, scrittrice di racconti erotici che potrete trovare su Amazon: parliamo del suo amore innato per la scrittura e dei suoi progetti imminenti.

Ciao Miss Apple, benvenuta sul mio blog, LIBERI E LIBRI E NON SOLO, parliamo del racconto erotico, il tuo genere letterario: cosa ti ha portato a scegliere questo genere per la tua scrittura?

Ciao Ilaria, grazie innanzitutto per avermi accolta nel tuo blog. Ne sono onorata. Io scrivo racconti erotici al momento perché per quanto mi riguardo sono più elettrizzanti dal punto di vista adrenalinico. Pubblicandone uno al mese ho sempre l’eccitazione dell’uscita costantemente presente nelle mie giornate. E questo fa sì che sia perennemente stimolata, mentre la vera me (ovvero non il mio pseudonimo) pubblica romanzi una volta l’anno, Miss Apple vive questa emozione deliziosa una volta al mese.

Cosa rappresenta la scrittura per te e in che modo e quando è entrata nella tua vita?

La scrittura è tutto, è parte integrante della mia vita, ed è presente da sempre. La lettura come la scrittura mi hanno accompagnato durante la crescita fino ad oggi e mai potrei privarmene. Vengo trascinata piacevolmente da uomini e donne creati dalla mia fantasia che mi circondano giorno e notte vivendo con loro e attraverso loro. E poi è un modo per essere ascoltati mentre il mondo gira e corre e la gente non ha il tempo di ascoltare ciò che ho da dire il lettore si immerge nelle mie storie leggendo ogni parola fino alla fine.

miss-apple-3

C’è un momento particolare della giornata in cui sei più ispirata?

Per esigenze, al momento scrivo la mattina, la casa è vuota e posso lasciarmi andare con tutta me stessa.

Chi è il tuo pubblico?

I lettori di Miss Apple non li conosco ancora al cento per cento. Avendo pubblicato da pochissimo non ho avuto il piacere di conoscerli. Al momento si sono palesate donne che hanno voglia di sognare come me di storie d’amore e di passione avvincenti!

I tuoi progetti per il futuro prossimo…

Miss Apple ha tutte le intenzioni di pubblicare un racconto erotico ogni mese. Anzi colgo l’occasione per presentarti il prossimo. Si intitola: Valentina, è il racconto di una ragazza che viene costantemente umiliata da suo capo, Marc. Un manager arrogante e scorbutico… fino al giorno che racconto, ovvero quando entrando nell’ufficio di Valentina la trova sola e bagnata dalla testa ai piedi con una sottana di seta che la copre nell’attesa che i suoi indumenti si asciughino. Non posso dire altro, lo scopriranno le mie lettrici.

miss-apple-4

Come facciamo a seguirti?

Io ho solo ed esclusivamente un profilo facebook, questo il link: https://www.facebook.com/missis.apple.77

Siamo in chiusura, lascia un messaggio ai nostri lettori…

Concludo innanzitutto ringraziandoti ancora, e poi dedico ai miei lettori poche parole che sono per me piene di significato: leggete sempre e comunque, lasciate che le storie da voi lette vi possano circondare e abbracciare catapultandovi in luoghi e mondi a voi sconosciuti, in amori e passioni che vi possano gonfiare il cuore!

Un bacio!

ILARIA GRASSO

Ecco i link dove potrete trovare i racconti di Miss Apple:

www.amazon.it/s/ref=dp_byline_sr_ebooks_1?ie=UTF8&field-author=Miss+Apple&search-alias=digital-text&text=Miss+Apple&sort=relevancerank

 

 

Rispondi

