Libro: Basta 1 giorno, di Marc Messèguè

breakfast-large570
Awesome couple!

Dieta per un giorno e tutto il resto della settimana libero.

Non è una provocazione. È il metodo che Marc Mességué applica da anni con successo perché funziona: il dimagrimento è costante, sano e duraturo.

Tutto contenuto nel nuovo libro di Marc Messegue, dal titolo Basta 1 giorno, con prefazione di Elena Sofia Ricci, edito dalla Sperling&Kupfer.

L’AUTORE

Marc Mességué è nato a Parigi ma è italiano d’adozione. Per tradizione fami­gliare e per passione personale, da oltre trent’anni studia le erbe e il loro utilizzo terapeutico. Nel suo metodo educazione alimentare e fitoterapia si armonizzano per raggiungere la forma fisica e la salute. Lavora a Gubbio, l’unica sede in cui opera.

www.marcmessegue.it

basta-1-giorno-libro

IL CONTENUTO

Marc Mességué, punto di riferimento del benessere naturale, da anni applica un metodo nutrizionale che ha un grande successo. Il segreto è che le persone non si sentono a dieta. Niente sofferenze, rinunce, privazioni e soprattutto nessun effetto yo-yo, tipico invece di moltissimi regimi alimentari. I chili persi non si riacquistano più. Merito di un approccio disintossicante e di un giusto abbinamento dei cibi che garantiscono uno stato di benessere completo senza stress e sacrifici, e un miglioramento del metabolismo. In questo libro Mességué spiega i semplici passi da seguire e fornisce anche una serie di gustose ricette, create da famosi chef per il giorno della dieta. Infine, grazie alla sua grande esperienza con le erbe e le piante officinali, illustra i benefici della fitoterapia, suggerendo preparazioni e tisane per mantenersi in forma e vivere meglio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...