Romanzo: Quando il marito scappa. Incontro con l’autrice, Tiziana Iaccarino

tiziana-iaccarinoIl mio incontro con la scrittrice Tiziana Iaccarino, autrice di molti racconti e romanzi, molto seguiti dal pubblico, che in questo momento sta ottenendo un grande successo con il suo nuovo romanzo dal titolo “Quando il marito scappa”, pubblicato da Rizzoli per la collana You Feel, un romanzo straordinariamente dinamico e divertente.

Tiziana, benvenuta sul mio blog, parliamo del tuo ultimo romanzo, pubblicato per la collana You Feel di Rizzoli, si intitola “Quando il marito scappa”, un romance dalle tinte non solo rosa ma anche decisamente ironiche e divertenti.

Parlaci del tuo incontro con la scrittura, avvenuta tanto tempo fa: ricordiamo, infatti, che “Quando il marito scappa” non è il tuo primo romanzo.

Ciao a tutti! Grazie a Ilaria Grasso per lo spazio che mi dedica con questa simpatica intervista.

L’amore per la scrittura è nato in adolescenza. Ho iniziato scrivendo poesie, poi romanzi. Sono passati molti anni. Quest’anno ho festeggiato i miei 15 anni di carriera in questo settore. Ho pubblicato in totale ben quindici storie di generi diversi. Mi piace spaziare dalla commedia al romance e dal thriller allo storico.

Il rapporto con le tue lettrici…

Amo chi mi legge e mi segue e soprattutto si ferma a scrivermi, a raccontarmi ciò che ha provato nel leggere le mie storie. Sono contenta di sapere che ho potuto donare qualche momento di sano relax a qualcuno. E poi mi piace anche ricevere consigli.

I tuoi progetti letterari per il futuro prossimo…

Innanzitutto la seconda edizione del mio romanzo “Non voglio che te” in autoproduzione su Amazon e una nuova commedia romantica. Titolo top-secret, così come il romanzo a cui sto lavorando da un anno a questa parte.

Come facciamo a seguirti?

I modi e i mezzi sono davvero tanti: dai social network nei quali basterà cercarmi al mio sito ufficiale: www.tizianaiaccarino.com .

Lascia un messaggio a chi ci legge e a chi ci leggerà…

Grazie, perché so che apprezzerete ciò che scrivo e mi accompagnerete lungo il sentiero delle emozioni donate da questo sogno che dura già da quindici anni.

Grazie, Ilaria!

ILARIA GRASSO

Rispondi

