L’amore non è per tutti: incontro con la scrittrice Francesca D’Isidoro

francesca-disi

Il mio incontro con la scrittrice pescarese Francesca D’Isidoro, questionando su “L’amore non è per tutti”, il suo primo romanzo….

Ciao Francesca, innanzitutto grazie per aver accettato questa mia intervista; naturalmente parliamo del tuo romanzo, “L’amore non è per tutti”, disponibile su Amazon in formato Kindle: tu e Vittoria, la protagonista, quanto vi assomigliate?

Tanto. Ci somigliamo tantissimo. Lei, però, è più coraggiosa di me… Indossa sovente i tacchi, cosa che io, invece, faccio solo se costretta ed è fortunata in amore…

Non ti aspettavi tutto questo riscontro, dimmi la verità…

Assolutamente no. A dirla tutta, non immaginavo che ne avrei vendute più di dieci copie, tra parenti e amici. È stato tutto così inaspettato… E bellissimo!

cover-lamore-non-e-per-tutti

L’amore non sarà per tutti, ma l’amore è il cuore centrale della vita: sei d’accordo?

Ovvio che sono d’accordo. Io ho iniziato la stesura de “L’amore non è per tutti” per amore, o meglio per una delusione d’amore… Ma, come si suol dire, “chi non risica, non rosica” e anche le delusioni fanno parte del gioco.

Cosa stai combinando, dal punto di vista letterario?

Ho una bella sorpresa in serbo per i fan de “L’amore non è per tutti”… E non solo… Ma non posso dire altro…

instagram-franci

Come facciamo a seguirti?

Facilissimo! Sul mio sito http://www.francescadisidoro.com o su Instagram sull’account francescadisidoroautrice o sulla pagina Facebook de “L’amore non è per tutti “.

lamore-non-e-per-tutti

Siamo in chiusura, lascia un messaggio a chi ci legge e a chi ci leggerà….

Ciao ragazzi! Spero che abbiate passato qualche minuto piacevole in mia compagnia. Un bacio a tutti e… Leggete “L’amore non è per tutti”!!!

ILARIA GRASSO

 

Rispondi

